Claudio Dimarco

Claudio ha più di 20 anni di attività alle spalle nel settore finanziario, con focus su M&A e attività di investimento. Dopo un’esperienza nel Corporate Finance di Ernst & Young presso gli uffici di Milano, è entrato a far parte di Lunelli Holding S.p.A., dove dal 2014 ricopre il ruolo di Financial and Investment Director.
Nel corso della sua carriera Claudio ha seguito diverse operazioni di investimento principalmente in investimenti diretti (private), real estate e fondi di private equity. Claudio è Amministratore Delegato di Elle52 Investimenti S.r.l., società interamente controllata da Lunelli Holding S.p.A, che si occupa di investimenti in fondi di private equity, hedge funds e mutual funds (circa 30 mln di NAV). Nell’ambito del suo ruolo in Lunelli si occupa inoltre di coordinare l’attività di M&A in ambito core business (beverage di alta gamma) e della gestione della struttura finanziaria del Gruppo stesso.

Claudio si è laureato all’Università Bocconi di Milano nel 1999, svolgendo parte del piano di studi presso la McGill University di Montreal (Canada). Ha inoltre prestato servizio di leva come Ufficiale di Complemento della Guardia di Finanza.

  • Piazza Armando Diaz 7 - 20123 - Milano

  • P.IVA 10693910969

  • R.E.A. MI - 2550251

Metrika SGR S.p.A.

SGR Iscritta nell'albo ex ART.35 del TUF presso Banca d'Italia Sezione gestori di FIA, al numero 173, in data 30/07/2019